sabato 12 giugno 2010

artwork from 1213 post - Jena - Germany

Achim Heidemann for G.C.Abba mail art project

Cairo M. giugno 1875


Caro Mario, - ti ho scritto da Lecco il giorno 10 e Pozzi aggiunse alla mia due righe di Suo. Spero che avrai ricevuto la lettera. Da Milano poi ti ho spedito un esemplare del mio libro. Tornato a casa trovai la mia bimba, la mia Giulietta ammalata, e le si sviluppò la difterite.
 Oggi sta meglio, ed io rubo un quarto d'ora per scriverti avvisando che ho dato ordini perché fossero a te spedite le 18 copie sottoscritte a Viterbo. Non so quanto ti spiacerà l'ufficio di distribuirle; ma abbi pazienza. Ti unisco i nomi dei sottoscrittori. 
Le altre copie di Roma e di Firenze le feci mandare per la posta ognuna al suo indirizzo. Ad altro giorno ti scriverò più a lungo. Ora addio. 
Ti stringo fraternamente la mano, 
tuo Cesare.

P.S. - Se ti accadesse di vedere su pei giornali qualche notizia sul mio romanzo, indicami il numero dei giornali o mandali se ti fa comodo. Addio.


Nessun commento:

Posta un commento